Morici & Fabiani Srl nasce dall’esperienza pluriennale di tecnici che hanno contribuito a rendere efficiente il servizio di assistenza di molte società impegnate nel settore energia. La nostra esperienza e professionalità garantisce la massima efficienza di Gruppi Elettrogeni in servizio di emergenza alla rete pubblica, terrestri e per impiego marino diportistico o da lavoro e in servizio di produzione a molte importanti società nel territorio nazionale, società di pubblico servizio, industrie di processo, strutture sanitarie, centri di distribuzione e commerciali, banche dati e centrali di telecomunicazione. Tutte aziende a cui un’interruzione di energia elettrica può causare perdite di ricavi o, ancor peggio, danni notevolissimi. Per queste aziende la manutenzione del GE costituisce un’attività tanto vitale quanto lontana dai propri interessi e competenze e, pertanto, spesso non curata come si dovrebbe.
L’obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire un servizio di manutenzione e di assistenza ad alta professionalità a costi contenuti, che permetta di crescere e sviluppare nuove tecnologie messe al servizio dei clienti, attribuendo all’azienda un marchio qualitativo che possa contraddistinguerla dai concorrenti.
La realizzazione e commercializzazione dei prodotti distingue Morici & Fabiani dallo standard poichè l’azienda è in grado di offrire gruppi elettrogeni con caratteristiche particolari in termini di dimensioni, abbattimento della rumorosità acustica emessa e consumi di carburante dei motori, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.
SEDE OPERATIVA
UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA
L’Azienda opera all’interno di un fabbricato industriale dove trova posto, oltre agli uffici amministrativi, una grande officina di lavoro. Uno spazio attrezzato per operare nella massima comodità e precisione, con strumentazione all’avanguardia e personale altamente qualificato.
BANCO DI CARICO FITTIZIO
L’azienda, inoltre, dispone di un banco di carico fittizio che permette di testare il funzionamento dei gruppi elettrogeni. Il banco di carico permette infatti di riprodurre l’assorbimento dell’impianto elettrico del cliente, per analizzare il comportamento della macchina, ed individuarne eventuali problematiche, ancora prima di installarla presso il cliente.
MARCHI
IL MEGLIO DEL SETTORE
Tutti i marchi e i loghi riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Vuoi maggiori informazioni? Contattaci o Vieni a trovarci!